PROGETTAZIONE ARCHITETTONICA RESIDENZIALE E INDUSTRIALE, RISTRUTTURAZIONI E RESTAURI EDILIZI
Lo studio si occupa delle fasi che vanno dalla progettazione di massima fino alla progettazione esecutiva e alla direzione dei lavori, avvalendosi delle più moderne tecnologie sia per la progettazione architettonica, che per i calcoli strutturali ed impiantistici.
Questo studio è in grado di fornire qualsiasi tipo di consulenza per pratiche catastali, condoni e per tutti gli aspetti riguardanti la legislazione urbanistica e le normative edilizie.
La progettazione di elementi di design e componenti d'arredo è uno dei momenti creativi dello studio, in quanto si cerca di adottare e adattare idee consolidate integrate con tecniche e nuovi materiali in linea con le esigenze del committente o di mercato.
Lo studio opera nel settore edile, dell'architettura d'interni, ristrutturazione, restauro, consolidamento strutturale e indagini per rilevamento guasti e studi di stato d'ammaloramento condotti con apparecchiature termografiche che permettono di rilevare anomalie tecniche quali: lesioni strutturali, guaine impermeabili non più efficienti, isolamento pareti, umidità, presenza di muffe, ponti termici, tubazioni o impianti degradati.